CIRCOLARE N. 280
Lecco, 5 maggio 2020
Ai Coordinatori
Ai rappresentanti di classe
delle classi quinte
OGGETTO: Documento del 15 maggio
Sapendo ormai ben avanzato il lavoro di predisposizione del documento del 15 maggio, di seguito indico la procedura per la consegna e la successiva pubblicazione all’albo della scuola, pubblicazione che come sapete è obbligatoria per legge entro il termine che dà nome al documento.
- Il coordinatore, entro le ore 18.00 di lunedì 11 maggio, invia il documento ai rappresentanti degli studenti perché ne prendano visione. L’invio può avvenire o sulla mail fornita dalla scuola codicefiscale@iisbadoni.edu.it o tramite il registro elettronico.
Contestualmente dall’indirizzo nome.cognome@iisbadoni.edu.it invia a dirigente@iisbadoni.edu.it una mail con la quale informa di aver concluso la predisposizione del documento, che tutti i colleghi del CdC lo hanno approvato e di averlo inoltrato ai rappresentanti degli studenti.
La mail inviata da nome.cognome@iisbadoni.edu.itequivale alla firma.
- I rappresentanti degli studenti prendono visione del documento ed entro le ore 18.00 di martedi 12 maggio uno dei due lo invia, dalla propria mail codicefiscale@iisbadoni.edu.it a dirigente@iisbadoni.edu.it. Il documento va allegato ad una mail in cui si dichiara che i rappresentanti di classe hanno preso visione del documento e lo sottoscrivono. Qualora ci fossero problemi vanno segnalati nella mail medesima. La mail inviata da codicefiscale@iisbadoni.edu.it equivale alla firma.
- Il dirigente, visionati i documenti e gestiti gli eventuali problemi, entro le ore 14.00 del 14 maggio - tramite il sistema di gestione documentale - inoltra il tutto alla segreteria didattica, che – completate le verifiche di rito - entro le ore 14.00 del 15 maggio provvederà alla pubblicazione all’albo pretorio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista