Campagna di vaccinazione del personale della scuola - Aggiornamenti

Oggetto:

Si segnala che a partire dal 13 maggio 2021, possono accedere al Portale di prenotazione del vaccino anti Covid-19 di Regione Lombardia https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ il personale scolastico docente e non docente. In particolare:
- coloro che avevano manifestato la propria adesione attraverso la piattaforma vaccinazionicovid.servizirl.it, entro il 13 aprile u.s., ma non hanno ricevuto la prima dose del vaccino.
- coloro che non avevano ancora aderito alla campagna di vaccinazione, ma i cui dati erano già presenti nelle liste trasmesse dal Ministero dell’Istruzione o attraverso i canali dedicati.

Si allega quanto pervenuto da Regione Lombardia.

Luisa Zuccoli