COMUNICAZIONE

OGGETTO: Comunicazione della nuova Dirigente Scolastica

Stimatissimi studenti, docenti, personale tutto e famiglie,

mi accingo in questo primo settembre a iniziare il mio servizio presso l'Istituto Badoni.

Siamo tutti consapevoli che questo anno inizia in modo diverso da tutti gli altri.

La pandemia non è ancora alle spalle, ma questa scuola ha alacremente operato nei mesi estivi per consentire la ripartenza.

Ringrazio di tutto cio' che ha fatto il dirigente Angelo Benigno De Battista e mi auguro di poter servire questa scuola con tutto l'onore che merita.

A tutti i miei più sentiti auguri di buon studio e buon lavoro.