AGLI ASPIRANTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE O SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO NON INSERITI NELLE GRADUATORIE di cui all’O.M. n.60 del 10 luglio 2020
CONVOCAZIONE IN PRESENZA
La Rete delle scuole della provincia di Lecco procede a nomine congiunte per i profili di docente di sostegno sulla scuola primaria e sulle scuole secondarie di I e II grado in relazione ai posti residuali dalle nomine a tempo determinato dalle Graduatorie Provinciali per le Supplenze e alle disponibilità di supplenze temporanee.
Ai sensi dell’articolo 4 del DM n. 51/2021, i soggetti, non inseriti a qualsivoglia titolo nelle graduatorie di cui all’Ordinanza Ministeriale 10 luglio 2020, n. 60, in possesso di specializzazione sul sostegno hanno la priorità nell’attribuzione di contratti a tempo determinato attraverso la domanda di messa a disposizione per i posti di sostegno rispetto agli aspiranti non in possesso dei predetti titoli.
Pertanto, gli specializzati che hanno inviato MAD nelle scuole della provincia interessati alla attribuzione di una supplenza sono tenuti a presentarsi presso la sede dell’Istituto Badoni in via Rivolta, 10 a Lecco secondo il seguente calendario
mercoledì 22 settembre ore 9.30: per la scuola Primaria
venerdì 24 settembre ore 9.30: per la scuola Secondaria di II Grado
mercoledì 29 settembre ore 9.30: per la scuola Secondaria di I Grado.
Le preferenze espresse dagli aspiranti specializzati con MAD saranno considerate nell’ordine previsto dalla normativa vigente, ovvero preliminarmente rispetto a candidati privi di titolo inseriti nelle graduatorie di Istituto. La mancata presenza alla convocazione di cui sopra equivale a rinuncia al posto.
Grazie per la collaborazione
Luisa Zuccoli
Dirigente scolastica IIS Badoni
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 259.28 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.