Donne avanti tutta!

Contenuto in:

Alle studentesse che hanno partecipato  all’evento DONNE AVANTI TUTTA!

Care ragazze, come vi è stato comunicato durante l'incontro "Donne avanti tutta", è aperto il concorso per una  realizzazione creativa, consistente in un LOGO che rappresenti il vostro desiderio  di realizzarvi pienamente negli studi e nella professione, oltre che nella dimensione familiare, e che vi incoraggi  ad intraprendere carriere impegnative, innovative, aperte al futuro, specie nell’ambito delle scienze, delle tecnologie, del mondo industriale.

Al concorso possono partecipare le ragazze di seconda media iscritte e presenti all’evento DONNE AVANTI TUTTA.

La partecipazione può essere individuale, oppure di gruppo, oppure di classe. È ammessa la guida di un docente della scuola media (arte o educazione tecnica).

Dovrete  inviare entro il 31 maggio 2021 all’indirizzo orientamento@iisbadoni.edu.it  la vostra  realizzazione.

Il logo dovrà essere un’immagine corrispondente a un quadrato con lato di 10 cm. Il logo selezionato come il migliore sarà adottato per tutte le iniziative che verranno intraprese dagli enti promotori con la finalità di incoraggiare il protagonismo delle ragazze.

Premi:

primo logo selezionato: buono d’acquisto di euro 150
secondo e terzo logo selezionato: buono d’acquisto di euro 50 cadauna
le partecipanti segnalate per originalità e capacità comunicativa riceveranno omaggi offerti dal Polo territoriale di Lecco e dalle aziende ospiti

La selezione fra le opere pervenute sarà a insindacabile giudizio della Giuria, composta dai rappresentanti degli enti promotori e dai testimonials dell’evento.

I nomi delle premiate e le relative opere saranno pubblicate sui siti degli istituti Badoni, Fiocchi e Marco Polo il giorno 5 giugno 2021. La premiazione avverrà in data e secondo modalità che verranno comunicate in seguito.

In allegato il regolamento.

Gli organizzatori