ESERCITAZIONI IN INGLESE PER GLI STUDENTI DELLE NUOVE CLASSI PRIME

Contenuto in:

ESERCITAZIONI IN INGLESE PER GLI STUDENTI DELLE NUOVE CLASSI PRIME

Per prepararsi ad affrontare adeguatamente il lavoro della prima classe, i docenti del Coordinamento di Lingua Inglese dell’IIS “A.Badoni” suggeriscono agli alunni nuovi iscritti (ITIS e LSSA) di svolgere attività di revisione e consolidamento prima dell'inizio delle lezioni.

Questa attività, che si integra con quella assegnata dai docenti della scuola media, è molto utile  per avviare le attività didattiche in modo proficuo e per proseguire nell’ampliamento delle competenze linguistiche su basi solide.

Nel file allegato sono elencati i contenuti da considerare pre-requisiti per la scuola superiore e alcuni suggerimenti sul dove reperire esercizi.

I Docenti del Coordinamento di Inglese