ESERCIZI GUIDATI PER LA PREPARAZIONE AL 1° ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO

Si avvisano le famiglie degli studenti delle future classi prime dell'IIS Badoni, che il testo precedentemente consigliato per gli esercizi guidati di matematica  non è più  disponibile e viene sostituito dal seguente:

"MATEMATICA"  di M. Cerini-R.Flamenghi - D.Giallongo, edito nel  2018 dalla casa editrice TREVISINI   In allegato l'immagine della copertina del nuovo testo consigliato.

Icona del PDF 2018-2019-testo-di-matematica.pdf383.23 KB