Gara nazionale di Elettrotecnica. Risultati

Contenuto in:

Concluse le correzioni delle prove nazionali di Elettrotecnica, siamo lieti di pubblicare la graduatoria dei primi tre classificati, considerando  a pari merito tutti gli altri concorrenti.

Tutte le prove sono state corrette dalla Commissione che le aveva predisposte,. Le correzioni hanno richiesto molte  sedute di lavoro, che si sono svolte tutte presso la sede dell'IIS Badoni di Lecco.

Con la graduatoria, pubblichiamo anche il testo delle due prove.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutte le scuole per la loro graditissima partecipazione e invio i più cordiali saluti.

Il diirgente scolastico

Angelo de Battista