Gare d'Istituto atletica leggera

Contenuto in:

Il giorni 6 maggio 2014 si è svolta la nostra gara d'Istituto di Atletica leggera presso i cami del Centro Sportivo "Al Bione".

Hanno partecipato ben 267 studenti organizzati dai 7 insegnanti di Scienze Motorie e Sportive con l'aiuto di un gruppo di gentori del Comitato Genitori.

L'evento è stato molto apprezzato da parte di tutti ed ha permesso la partecipazione successiva alla fase provinciale a Cernusco Lombardone e alla fase regionale all'Arena di Milano.