Laboratori Scientifici Itineranti

Contenuto in:

Come da nota Miur 6532 del 31/10/2014, il prossimo 14 gennaio  l’Istituto Badoni ospiterà i ‘Laboratori itineranti regionali’ destinati ai docenti di Fisica e Scienze di tutti gli indirizzi di Liceo Scientifico.

Poiché la partecipazione è limitata a 60 docenti di Fisica e 45 di Scienze, sarà data la precedenza alle Scuole Polo del progetto LS-OSA e quindi alle altre scuole.  Per tutte, in ogni caso, è possibile iscrivere al massimo due docenti, uno di Fisica e uno di Scienze.

Per iscriversi cliccare qui:  lab. Fisica   lab. Scienze

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 dicembre 2014 e al raggiungimento del numero previsto, il sistema non accetterà ulteriori iscrizioni.

Entro la data dei laboratori, gli iscritti riceveranno informazioni puntuali sulle modalità organizzative.