Tu sei qui

MONITORAGGIO STUDENTI INTERESSATI A CORSI MUSICALI

Ai genitori
Agli alunni
delle classsi 1^ e 2^
due sedi

La partecipazione dell’Istituto Badoni al Progetto LAIV della fondazione Carialo
permette all’Istituto, per l’ a.s. 2014-2015, di ampliare l’offerta formativa con l’introduzione di
corsi musicali, i quali sono tenuti in collaborazione con MISOL STUDIO che fornirà alla scuola
docenti e maestri di musica certificati. L’offerta riguarda per quest’anno scolastico le classi prime e
seconde(delle due sedi) del Badoni.
I corsi saranno organizzati in moduli di 10 lezioni pomeridiane dalle ore 14.45 -15.45
I costi delle lezioni saranno a carico dell’istituto, gli alunni partecipanti dovranno versare un
contributo di € 15 (bollettino) all’atto dell’iscrizione.
CORSI BASE ATTIVATI:
- CHITARRA CLASSICA/ACUSTICA
- CHITARRA ELETTRICA
- BASSO
- PIANO/TASTIERE
- BATTERIA
- CANTO
- GUITAR POWER (CORSO AVANZATO)
I corsi saranno attivati dopo aver constatato il numero di alunni partecipanti, a tal fine si pregano i
genitori di voler compilare il modulo di adesione entro il 19 dicembre 2014, che sarà consegnato in
segreteria.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista
________________________________________________________________________________________________
IL/LA sottoscritto/a _________________________________________________________genitore dell’alunno/a
della classe ________________
Dichiara che il proprio figlio/a intende partecipare al corso musicale.
Corso base di (es. Canto): _________________________________
Data _____________ Firma dello studente______________________________
                               Firma del genitore ____________________________
 

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2014-2015-monitoraggio.pdf206.25 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.