“Appuntamenti con la Meccatronica......quando le competenze si costruiscono sperimentando”.

03/03/2022

Si segnala questa iniziativa organizzata da Siemens, Istituto Fiocchi di Lecco, ITS Lombardia 11 appuntamenti pomeridiani in diretta streaming per complessive 30 ore a partire dal 09 Marzo 2022. Le varie tematiche verranno trattate da tecnici aziendali, ex studenti dell’ITS Lombardia Meccatronica presso l’istituto Fiocchi (sede lecchese della fondazione lombarda), attualmente inseriti nelle seguenti aziende del territorio con rilevanza nazionale e internazionale nell'ambito della meccanica e dell’automazione.
Per l’iscrizione e maggiori informazioni Clicca qui

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-159.pdf187.28 KB