4° Corso di formazione “Il diritto a una corretta informazione – oltre le fake news”

18/12/2019

Per partecipare al Primo laboratorio del corso in oggetto, in data:
Venerdì 10 GENNAIO 2020
Gli studenti delle classi iscritte:
5 DM (accompagnatori prof. MARRAZZO - MOLLI)
5 BM (accompagnatori prof. LUGLI - MOLLI)
5 AM (accompagnatori prof. EVOLO - TELERA)
5 BLSA (accompagnatori prof. ASCOLI - BERETTA)
5 ALSA (accompagnatori prof. ASCOLI – DI MATTEO)
5 AI (accompagnatori prof. GIORGI - RECALCATI)
lasceranno l’Istituto alle ore 9 (prima ora lezione regolare) e, con i docenti accompagnatori, si recheranno al
Politecnico, Polo territoriale di Lecco, via Previati 1.
Il trasferimento avverrà a piedi; si raccomanda di giungere al Politecnico entro le 9.15.
Programma (dalle 9.15):
- Accoglienza (gli accompagnatori si recheranno nell’atrio dell’Aula Magna del Politecnico dove
riceveranno il materiale, da distribuire ai propri alunni, utile per i laboratori)
- Plenaria iniziale con il relatore
- Trasferimento nelle aule per i laboratori, suddivisione in sottogruppi ed elaborazione lavori
proposti
- Intervallo (15’)
- Rientro in plenaria e interazione con i relatori
Al termine dei lavori, previsto per 13.30, gli alunni faranno ritorno presso le loro abitazioni.