4° Corso di formazione “Il diritto a una corretta informazione – oltre le fake news”

21/11/2019

Agli studenti cl. 5^

Incontro iniziale al Badoni
Lunedì 9 dicembre 2019 - h. 15 - 17
“L’INFORMAZIONE NELL’ERA DEI SOCIAL”
Giancarlo Ferrario – Direttore Editoriale Netweek Group s.p.a.
Angelo Baiguini – Componente del Cons. Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti
c/o l’IIS “A.Badoni” - Aula Gialla
Tutti gli studenti della classi Quinte, i Docenti, sono invitati a partecipare all’incontro.
Per gli alunni sarà un’occasione per acquisire competenze in vista del colloquio al prossimo esame di stato e
per introdursi ai laboratori del corso che si svolgeranno al Politecnico nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.
Per i docenti la presenza prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.