4° CORSO DI FORMAZIONE "IL DIRITTO A UNA CORRETTA INFORMAZIONE - OLTRE LE FAKE NEWS" SECONDO LABORATORIO

06/02/2020

AGLI STUDENTI E AI DOCENTI

DELLE CLASSI

5^AMM, 5^BMM, 5^DMM, 5^AI

Oggetto: 4° Corso di formazione “Il diritto a una corretta informazione – oltre le fake news” – secondo laboratorio

Per partecipare al Secondo laboratorio del corso in oggetto, in data:

Giovedì 13 FEBBRAIO 2020

Gli studenti delle classi iscritte:

5 DM (accompagnatori prof. DI MATTEO - SOCCIO)

5 BM (accompagnatori prof. BONINI - MOLLI)

5 AM (accompagnatori prof. EVOLO - TELERA)

5 AI (accompagnatori prof. GIORGI - RECALCATI)

lasceranno l’Istituto alle ore 9 (prima ora lezione regolare) e, con i docenti accompagnatori, si recheranno al Politecnico, Polo territoriale di Lecco, via Previati 1.

Il trasferimento avverrà a piedi; si raccomanda di giungere al Politecnico entro le 9.15.

Programma (dalle 9.15):

- Accoglienza (gli accompagnatori si recheranno nell’atrio dell’Aula Magna del Politecnico dove riceveranno il materiale, da distribuire ai propri alunni, utile per i laboratori)

- Plenaria iniziale con il relatore

- Trasferimento nelle aule per i laboratori, suddivisione in sottogruppi ed elaborazione lavori proposti

- Intervallo (15’)

- Rientro in plenaria e interazione con i relatori

Al termine dei lavori, previsto per 13.15, gli alunni faranno ritorno presso le loro abitazioni.