ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO CONSEGNA DOCUMENTAZIONE TUTOR SCOLASTICI

24/05/2019

Ai docenti tutor dell’alternanza

classi 3^, 4^, 5^

Si comunica che il Registro rendicontazione ore Tutor Alternanza, inerente le visite aziendali effettuate da settembre 2018 a giugno 2019, è reperibile sul sito nella sezione Alternanza Scuola Lavoro – modulistica docenti o presso l’ufficio Alternanza (i docenti tutor devono accedere con il proprio account alla modulistica).

Il registro compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato alla mail lavoro@iisbadoni.edu.it entro venerdì 28 giugno.

Entro la stessa data dovranno essere consegnati all’ufficio Alternanza i rapporti delle visite aziendali in formato cartaceo.