Apertura del seggio per le elezioni della RSU

Contenuto in:
16/04/2018

CIRCOLARE N.  307                                  Lecco, 16 aprile 2018

A tutto il personale

dell’IIS Badoni

OGGETTO: Elezioni Rsu. Orari, modalità, candidati

La Commissione elettorale ( composta dai sigg.  Francesco Laganà, Francesco Bove, Vito Alagna) costituita per predisporre quanto necessario all’elezione della RSU, comunica quanto segue:

Giorni di votazione : 17-18-19 Aprile 2018

Costituzione seggio elettorale:  E' istituito un unico seggio elettorale presso la sede dell' Istituto Badoni in Biblioteca (primo piano) .

Orari di apertura del seggio elettorale

17 Aprile  2018: dalle ore 10  alle ore 14

18 Aprile  2018: dalle ore 8 alle ore 11

19 Aprile  2018: dalle ore 8  alle ore 14

Come si vota

Il voto è segreto e personale. Si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale e firmate dai componenti del seggio tracciando una croce sul simbolo della lista dell’organizzazione sindacale prescelta ed, eventualmente, sul numero progressivo o sul nome candidato.

Nelle sedi di elezione fino a 200 dipendenti, come la nostra scuola, si può esprimere la preferenza per un solo candidato della lista prescelta.

È possibile anche esprimere solo il voto per la lista. Non si possono votare più liste o candidati di liste diverse da quella scelta.

iN ALLEGATO, IL FAC SIMILE DELLA SCHEDA ELETTORALE

Icona del PDF 2017-2018-circolare-elezioni-rsu.pdf219.65 KB