ASSEMBLEA DI ISTITUTO

21/11/2015

Agli studenti

Ai genitori

Su richiesta e in accordo con i rappresentanti degli studenti, nei giorni 2-3-4 dicembre 2015 si svolgerà l’Assemblea di istituto, che ha il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione del progetto Telethon
  2. Presentazione del progetto ‘Adozione a distanza’
  3. Piano triennale dell’Offerta formativa e recupero dei debiti a luglio
  4. Varie ed eventuali

L’Assemblea avrà la durata complessiva di tre ore: le prime due in Aula gialla e la terza ora in classe, secondo il calendario allegato.

Alla discussione in aula gialla parteciperanno il sig. Gerolamo Fontana di Telethon e il Dirigente scolastico. La discussione in classe sarà gestita autonomamente dagli studenti: per le  4^ e le 5^ dai rappresentanti di classe; per le 1^ - 2^ e 3^ da studenti delle classi superiori, che  riceveranno indicazioni specifiche.