ASSEMBLEA SINDACALE

13/02/2016

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE

Si comunica che il giorno 19/02/2016, dalle 08.05 alle 10.05, le organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA Monza Brianza Lecco, UIL Scuola Lecco, SNALS e GILDA hanno indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta a tutto il personale A.T.A. della scuola con il seguente o.d.g. :
- I sindacati della scuola rilanciano la mobilitazione per dare riconoscimento e valore al lavoro del personale ATA.
L’assemblea si terrà presso l’aula gialla.
Il personale è invitato a comunicare entro il giorno 15/02/2016 alle ore 12,00 se intende partecipare all’assemblea.
La dichiarazione deve essere effettuata contestualmente alla presa visione della comunicazione e fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile.