ASSEMBLEA SINDACALE

AL PERSONALE
DOCENTE E ATA

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE

Si comunica che il giorno 20/01/2017, dalle 08.15 alle 10.15, l’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA Monza Brianza Lecco ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio rivolta a tutto il personale DOCENTE E A.T.A. iscritti alla Cisl Scuola ed eletti Cisl RSU della scuola con il seguente o.d.g.:
- Congresso Cisl Scuola MBL 2017

L’assemblea si terrà presso la sede CISL di Via Besonda, 11 Lecco.
Il personale che intende partecipare all’assemblea è pregato di comunicarlo all’ufficio personale (Sig.ra Fazio – Sig.ra Aricò) entro le ore 12.00 del 16/01/2017.