Assemblea sindacale regionale del 20 maggio 2022

16/05/2022

Al personale docente e ATA

OGGETTO: Assemblea sindacale regionale del 20 maggio 2022

Si comunica che venerdì 20 maggio 2022 FLC CGIL - CISL SCUOLA -UIL SCUOLA RUA - SNALS - GILDA UNAMS, ai sensi della normativa vigente, hanno convocato – in videoconferenza - un’assemblea sindacale regionale di 3 ore - dalle ore 8:00 alle ore 11:00 - rivolta a tutto il personale.

Il personale interessato dovrà comunicare la propria partecipazione compilando il modulo al seguente link:

entro il 18 maggio 2022.

Si allega la locandina.