Assemblee di classe

23/11/2020

Vista la richiesta di assemblee di classe pervenute alla dirigenza da parte di alcuni rappresentanti di classe e vista la nuova modalità di gestione delle stesse si è reso necessario dare alcune indicazioni di seguito riportate.
Le assemblee di classe si svolgeranno su piattaforma google meet.
Entro cinque giorni dall’assemblea di classe i rappresentanti di classe chiedono ad un docente il permesso di poter svolgere l’assemblea di classe in una sua ora di lezione. In caso di disponibilità, il docente compila e INVIA il modulo google accessibile al link seguente (CTRL più clic per aprire il collegamento).
Lo staff della Dirigenza invia al docente un modulo google, secondo la modulistica in uso presso l’Istituto, che fungerà da conferma dell’autorizzazione e, previa compilazione da parte del docente, dell’avvenuto svolgimento regolare dell’assemblea. Il docente procede, quindi, alla restituzione del modulo tramite l’INVIO del modulo stesso.
Si allega inoltre un REGOLAMENTO PER LA CONDUZIONE DELL’ASSEMBLEA DI CLASSE IN REMOTO rivolto agli studenti. Si sollecitano i rappresentanti di classi a rispettare e a fare rispettare tale regolamento.