Attestati sicurezza rischio alto/medio

Ai docenti referenti PCTO

delle classi TERZE

OGGETTO: Attestato sicurezza rischio alto/ medio  -  classi terze

Si comunica che sono stati inviati via mail, agli indirizzi di posta istituzionali degli studenti di terza, gli Attestati della Sicurezza – Formazione Specifica (rischio alto 12 ore – rischio medio 8 ore) .

Gli stessi serviranno  per i prossimi periodi di alternanza e per il futuro lavorativo, insieme all'attestato della formazione di base (4 ore), di cui tutti gli studenti sono già in  possesso.

Si prega di controllare che i dati inseriti siano corretti, in caso contrario è necessario comunicare gli eventuali errori al docente  Referente del PCTO. (ex Alternanza) o all'ufficio PCTO.

Si raccomanda di conservare  con cura  questo attestato e quello della formazione di base (4 ore) e di caricare entrambi sul nuovo Portale PCTO.

Icona del PDF 2021-2022-attestato-8_12-ore-classi-terze.pdf422.69 KB