Attività di P.C.T.O. per il triennio

03/02/2021

delle classi del triennio

OGGETTO: Attività di P.C.T.O. per il triennio

Si comunica che le attività di P.C.T.O. (ex Alternanza Scuola/Lavoro) sono iniziate per le classi terze con i corsi sulla sicurezza e il corso Cyber Security.

Tutte le attività relative al triennio proseguiranno secondo la tabella allegata, tenendo conto che potrebbero esserci variazioni dovute all’emergenza Covid.

Si ricorda che le attività di P.C.T.O. sono obbligatorie, pertanto in caso di assenze motivate, le stesse dovranno essere giustificate sia alla scuola, sia all’azienda.

La mail scolastica di riferimento per ogni comunicazione è: lavoro@iisbadoni.edu.it.

Le date  e alcuni documenti utili si trovano sulla home del sito nella sezione P.C.T.O.

Icona del PDF 2020-2021-circolare-pcto.pdf119.86 KB
Icona del PDF 2020-2021-tabella-pcto.pdf666.29 KB