Attività di sostegno agli studenti

1645/C-1-14
24/02/2016

CIRCOLARE N.  197

Lecco, 24 febbraio 2016

Prot. n. 1645/C-1-14

Al Dsga

Alla segreteria didattica

OGGETTO: Attività di sostegno agli studenti

Il dirigente

Visto il conteggio delle ore impiegate per le attività in oggetto svoltesi fino alla data odierna;

Considerato il budget previsto dalla contrattazione nei capitoli ‘Sostegno in itinere +Sportello help’,  ‘Altre docenze’ e ‘Altre funzionali’

autorizza

fino a nuova comunicazione, lo svolgimento delle attività di sostegno in itinere e di sportello help per ulteriori 120 ore, di cui 45 per lo sportello help e 75 per il sostegno in itinere.

Icona del PDF 2015-2016-sportello-e-sostegno-itinere.pdf102.79 KB