AVVIO SPORTELLO DI ASCOLTO, CONFRONTO E DIALOGO CON LA PSICOLOGA

28/12/2020

Si comunica che la psicologa Dott.ssa Vanda Bono, che oggi ha assunto l’incarico presso il nostro Istituto, è disponibile per incontri in presenza in Istituto dalle 8.00 alle 14.00 e su piattaforma GSuite Meet dalle 14.30 nei giorni 28, 29 e 30 dicembre.
Lo sportello è accessibile in forma gratuita a tutti gli studenti, genitori e personale scolastico che ne facciano richiesta, previo appuntamento da concordare chiamando al 0341365339 o scrivendo una mail a sportello.psicologico@iisbadoni.edu.it.
Per consentire agli studenti minorenni di accedere allo sportello, si invitano i genitori a compilare e firmare il consenso in allegato.
Seguirà il calendario dettagliato con le disponibilità dei prossimi mesi.