CLASSI PRIME: FORMAZIONE E LIBRI DI TESTO

Ai genitori degli studenti

delle classi prime

OGGETTO: CLASSI PRIME:  FORMAZIONE E LIBRI DI TESTO

Con la presente, si comunica che la formazione delle nuove classi prime sarà resa pubblica soltanto dopo la definitiva attribuzione delle classi da parte dell’Ufficio scolastico regionale.

Le famiglie possono comunque acquistare i testi, fatta eccezione dei libri di:

• Fisica e Disegno per l’indirizzo di Meccanica/Meccatronica;
  • Fisica, Italiano e Disegno per l’indirizzo di Informatica/telecomunicazioni;
  • Fisica, Italiano e Religione per l’indirizzo Elettrotecnica/elettronica/automazione

I testi delle classi prime del Liceo scientifico delle Scienze applicate possono essere tutti acquistati, in quanto uguali in entrambe le sezioni.

L’elenco di tutti i libri di testo è disponibile sulla home page del sito dell’Istituto (colonna di sinistra, finestra ‘Segreteria-Urp’ – Libri di testo).