COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO STUDENTI

Lecco, 17 MAGGIO 2016

Prot. n. 3770/A-10-5

OGGETTO: COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO STUDENTI

Il nostro Sistema di Qualità prevede che il grado di soddisfazione degli utenti (studenti, docenti, personale ATA e genitori) venga rilevato, tra l’altro, tramite uno specifico questionario di customer satisfaction.

Per quanto riguarda gli studenti, la compilazione del questionario avviene on-line ed ogni classe accederà ad un laboratorio idoneo, secondo il calendario (non modificabile) allegato a questa circolare.

I docenti ed i rappresentanti di classe avranno cura di sollecitare gli studenti ad una compilazione attenta, poiché anche dalle risposte al questionario verranno ricavate indicazioni per i piani di miglioramento.