Computer in comodato d’uso

19/11/2020

di tutte le  classi

OGGETTO: Computer in comodato d’uso

Si comunica che l’Istituto Badoni ha  esaurito, per il momento, la disponibilità di computer da prestare agli studenti che ne fanno richiesta per seguire le lezioni da casa.

Verrà comunicata, con apposita circolare, una futura possibile disponibilità.

Nel frattempo le famiglie che hanno  un ISEE inferiore a 20mila euro, potranno  chiedere il bonus PC, tablet e internet.

Si tratta di un voucher da usare per aprire un contratto per internet a banda ultralarga e per acquistare un PC o un tablet.

Non è possibile accedere  al bonus se si ha  già un contratto internet con connettività superiore a 30 Mbit/s.

Per richiedere il bonus bisogna rivolgersi all’operatore telefonico con cui si aprirà il contratto.

Maggiori informazioni al link:

Icona del PDF 2020-2021-circolare-pc-comodato-duso.pdf123.91 KB