Concorso “Disegna la tua maglietta”

06/02/2014

AGLI ALUNNI
Sede e Via XI Febbraio

Il Comitato genitori in collaborazione con i docenti di Scienze motorie e sportive e i rappresentanti d’Istituto degli studenti, interpretando la volontà di tanti di poter indossare una maglietta rappresentativa del proprio Istituto, propone un concorso: “Disegna la tua maglietta”.
Entro sabato 1 marzo 2014, gli studenti sono invitati a realizzare un disegno a colore unico, che richiami il movimento, l’attività fisica e sportiva, che consegneranno (come file) alla Prof.ssa Telera.
Una Commissione formata da un alunno rappresentante d’Istituto, un’insegnante di scienze motorie e un genitore del Comitato, valuterà e sceglierà il disegno più pertinente che farà stampare su magliette e felpe insieme al logo dell’Istituto.
Il vincitore riceverà in regalo la maglietta e la felpa.
Per l’acquisto delle magliette ci si rivolgerà ai propri rappresentanti di classe.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Responsabile del procedimento