Concorso promosso dal Lions Club Valle san Martino

07/03/2018

CIRCOLARE N.  227

Lecco, 7 marzo 2018

OGGETTO: Giovani attivi per il proprio futuro

Il Lions Club della valle San Martino, con l’apporto di Silea e della Comunità montana, ha emanato un bando di concorso per promuovere la progettualità e la creatività degli studenti, che sono invitati a presentare idee progettuali sui seguenti temi:

• Ambiente e sostenibilità
  • Educazione
  • Nuove tecnologie
  • Nutrizione e qualità della vita

Le migliori idee riceveranno un finanziamento per rendere possibile l’avvio pratico.

Gli studenti interessati possono prendere visione del Bando, pubblicato sul sito della scuola come allegato a questa circolare.