Conferenza con l’ing. Mistò - azienda AGRATI

29/04/2021

delle classi quinte meccanica

OGGETTO: Conferenza con l’ing. Mistò - azienda AGRATI

Nell’ambito di PCTO e dell’Orientamento post-diploma, l’Istituto organizza una conferenza a cui parteciperanno tutte le classi quinte dell’indirizzo meccanico martedì 4 maggio dalle ore 9.40 alle ore 11.40 in aula gialla.

Durante l’incontro l’ingegnere dell’AGRATI presenterà l’attività dell’azienda e l’organizzazione della produzione interna.

I docenti in orario di servizio accompagneranno le classi e presteranno la vigilanza.

Icona del PDF 2020-2021-circolare-agrati.pdf122.16 KB