Conferma delle lezioni in modalità a distanza fino al 24 gennaio 2021

Ritratto di L.Zuccoli
16/01/2021

Lecco,  16 gennaio 2021

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale

Oggetto: Conferma delle lezioni in modalità a distanza fino al 24 gennaio 2021

VISTA     l'O.M. del Ministro della Salute del 16/01/2021;

VISTA    la circolare interna 103 bis;

CONSIDERATA l'opportunità di confermare quanto previsto nella circ. 103 bis;

SI COMUNICA

la conferma che le attività didattiche fino al 24 gennaio 2021 si svolgeranno per tutte le classi in modalità a distanza secondo l’orario definitivo già pubblicato sul sito della scuola.

Si ricorda a tutti i docenti l’importanza di limitare la lezione sincrona a 45 minuti come previsto dal Piano per la DDI dell’Istituto.

Il personale ATA presterà servizio secondo le indicazioni del DSGA senza turnazioni pomeridiane, salvo casi di necessità che verranno specificamente comunicati. Il personale di segreteria potrà proseguire con lo smart working come già previsto in questi giorni.

La dirigente scolastica