Consegna della documentazione dei tutor dell'alternanza scuola-lavoro

Contenuto in:
28/05/2020

CIRCOLARE N.    296

Lecco,  28 maggio 2019

Ai docenti tutor dell’alternanza

classi 3^, 4^, 5^

Si allega alla presente  il Registro rendicontazione ore Tutor Alternanza, inerente le attività di PCTO (ex Alternanza scuola/Lavoro) effettuate da settembre 2019 a febbraio 2020.

Lo stesso  è reperibile sul sito nella sezione Alternanza Scuola Lavoro – modulistica docenti (i docenti tutor devono accedere  con il proprio account alla modulistica).

Se ne raccomanda una lettura attenta, perché ci sono nuove indicazioni.

Il registro compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato alla mail lavoro@iisbadoni.edu.it , e le schede visite aziendali dovranno essere consegnate entro lunedì 15 giugno al collaboratore scolastico di turno in  portineria della scuola

La consegna potrà avvenire nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì

dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previa comunicazione scritta  all’indirizzo di posta

istituzionale  lcis00900x@istruzione.it .