Consigli di classe di Novembre

28/10/2020

LUNEDÌ 2 NOVEMBRE iniziano i Consigli di Classe aperti ai genitori ed alunni rappresentanti e non, secondo il calendario allegato.

Gli incontri si svolgeranno su piattaforma GSuite Meet, accedendo all’ora indicata con indirizzo mail istituzionale (nome.cognome@iisbadoni.edu.it per i docenti e codicefiscalestudente@iisbadoni.edu.it per i genitori e alunni) e inserendo come codice riunione la sigla della classe (es. 1Aee).

Si ricorda che la prima ora è per i soli docenti, solo in seguito si accoglieranno i genitori e gli studenti ai quali è chiesto di prestare massima attenzione a non connettersi prima dell’orario stabilito (15.30 primo turno e 17.00 secondo turno).

Ordine del giorno:

- Andamento didattico e disciplinare;

- Eventuali osservazioni o modifiche rispetto al programma annuale stabilito nei dipartimenti di materia;

- Attività di sostegno allo studio; - Presentazione ed approvazione di attività extracurricolari;

- Approvazione PDP; - Definizione dei PEI e PFP;

- Individuazione della attività previste per educazione civica e compilazione della relativa tabella.

Indicazioni per i docenti:

- In calce al verbale deve esserci l’indicazione del segretario e del coordinatore, che devono essere due persone distinte. E’ il segretario che stende il verbale anche se, in spirito di collaborazione, può farlo confrontandosi col coordinatore.

- In ogni verbale occorre scrivere chi sono i docenti assenti.

- Il modulo per la programmazione dell’attività di Educazione alla Cittadinanza va inviato a ed.cittadinanza@iisbadoni.edu.it.

- I PDP firmati dai docenti vanno inviati a inclusione@iisbadoni.edu.it. Il prof. Di Liberto provvederà a caricarli sul Portale Argo per la presa visione e accettazione da parte dei genitori/tutori.

Luisa Zuccoli