CONVEGNO “SICUREZZA NEL WEB”

21/03/2014

AGLI STUDENTI
CLASSI: 2A CAT,2B CAT
2IMD,2IB,2EA

Giovedì 27 marzo 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 le classi in indirizzo parteciperanno al convegno “Sicurezza nel web” che si terrà presso l’Auditorium “Casa dell’Economia” .
All’incontro interverranno il Questore dott. Francini, il Dirigente del Compartimento della Polizia Postale di Milano dott. La Barbera e il responsabile dei sistemi informativi della Camera di Commercio dott.
Ratto.
Gli studenti della sede di via Rivolta si ritroveranno alle ore 9.00 nell’atrio della scuola e raggiungeranno gli studenti dalla sede di via XI Febbraio.
Alle 9.15 tutti si recheranno all’Auditorium.
Al termine del Convegno gli studenti faranno rientro presso le proprie abitazioni.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Responsabile del procedimento