Convocazione in assemblea gli studenti rappresentanti di classe

11/11/2020

Gli studenti rappresentanti di Istituto e la referente dello staff della Dirigenza Linda Cesana convocano in assemblea gli studenti rappresentanti di classe sabato 14 novembre dalle ore 08.05 alle ore 9.45. L’incontro si svolgerà su piattaforma GSuite Meet, accedendo all’ora indicata con indirizzo mail istituzionale (codicefiscalestudente@iisbadoni.edu.it) e inserendo come codice riunione la sigla RAPPRESENTANTI.
Ordine del giorno:

- Video “Telethon” insieme al Sig. Fontana Gerolamo referente Telethon.
- Raccolta fondi Telethon.

- Giornata contro la violenza sulle donne 25/11.

- Giornata della Memoria 27/01.

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-68.pdf194.77 KB