CONVOCAZIONE COMMISSIONE LAVORO

Ai docenti componenti

la Commissione Lavoro

OGGETTO: Convocazione Commissione Lavoro

Si comunica che lunedì 13 maggio alle ore 14.30 presso il laboratorio di Simulazione si riunirà la Commissione Lavoro per discutere il seguente O.d.G.:

1. Alternanza Scuola/Lavoro a.s. 2019/2020: proposta di modifica dei periodi individuati nel Collegio Docenti del 15 aprile 2019;

2. Analisi degli attuali progetti formativi in vista di possibili modifiche per renderli più aderenti alla verifica delle competenze;

3. Varie ed eventuali.