Convocazione Commissione Orientamento

Contenuto in:
15/12/2017

CIRCOLARE N.  128                                                        Lecco, 15 dicembre 2017

Ai componenti la Commissione Orientamento

Prof. Paolo Achler

Prof. Chiara Aldeghi

Prof. Stella Beccaria

Prof. Giulio Rafaraci

Prof. Samuele Scognamiglio

Prof. Anna Giuditta Telera

Prof. Rossella Tocchetti

OGGETTO: Convocazione della Commisisone Orientamento

La Commissione Orientamento è convocata venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 14.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Verifica attività orientamento in entrata (PNO, open day, uscite scuole medie), gestione ultime attività programmate (incontro 13 gennaio su automazione, sportelli 19 gennaio)

2. Orientamento classi seconde: verifica attività svolte, eventuale integrazione con visite ai laboratori

3. Orientamento in uscita: programmazione attività classi quinte.

Icona del PDF 2017-2018-convocaz-comm-orientamento.pdf96.4 KB