Convocazione del Collegio dei Docenti

Come anticipato con la circolare  n. 318 del 5.4.2019

il Collegio dei Docenti dell’IIS Badoni è  convocato

Lunedì 15 aprile ore 14,30-17.00

per discutere il seguente odg:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Sviluppo del curricolo di scuola:   aBiennio Itis: modifica del monte ore annuale delle discipline di Fisica e Chimica e incremento di 33 ore del monte ore biennale di Fisica con utilizzo  dell’organico di potenziamento e curvatura sperimentale (Dirigente scolastico; b Liceo scientifico delle Scienze applicate: riorganizzazione del curricolo di Informatica (prof. Binda)
  3. Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (Alternanza scuola-lavoro): proposta di riduzione del monte-ore triennale  (prof.ssa Galasso)
  4. Indirizzo EEA a.s 2019-20: proposta di voto unico per le valutazioni quadrimestrali nelle materie di indirizzo delle articolazioni di Automazione ed Elettronica (prof. Uricchio)
  5. Indirizzo MME a.s 2019-20: proposta di voto unico per le valutazioni quadrimestrali nelle materie: Meccanica-meccatronica-energia; Disegno-progettazione-organizzazione aziendale e variazione del numero minimo di verifiche (prof. Aruanno)
  6. Metodica-mente: primo report sui dati, ripresa nell’a.s. corrente  e proposte per l’a.s. 2019-20 (prof.ssa Mascellani)
  7. Sicurezza: nuovo Documento di Valutazione dei Rischi e revisione dei percorsi di evacuazione (prof. Sala)
  8. Comunicazioni:
  • Prove Invalsi classi seconde (Prof.ssa Valenti)
  • Calendario degli scrutini finali (Prof.ssa Valenti)
  • Alternanza scuola-lavoro in Belgio (Dirigente scolastico)
  • Simulazione seconda prova di Meccanica (Dirigente scolastico)
  • 9 Varie ed eventuali