Convocazione del Collegio dei Docenti

Lecco, 9 dicembre 2019

dell’IIS Badoni

OGGETTO: Convocazione del Collegio dei Docenti

Il Collegio dei docenti dell’IIS Badoni è convocato in aula gialla per il giorno 12 dicembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 per discutere il seguente odg:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Approvazione del protocollo per la gestione dei percorsi degli studenti con bisogni educativi speciali
  3. Approvazione del modello di Pdp per studenti con disturdi specifici dell’apprendimento
  4. Approvazione del modello di Pdp per studenti con bisogni educativi speciali
  5. Curricolo di scuola: approvazione definitiva e pubblicazione