CIRCOLARE N. 254
Lecco, 23 marzo 2020
Ai docenti dell’IIS Badoni
OGGETTO: Convocazione del Collegio dei Docenti
Il Collegio dei Docenti dell’IIS Badoni è convocato a distanza con la modalità della videoconferenza per il giorno
30 marzo 2020 dalla ore 14,30 alle ore 15,30
Con il seguente odg:
Le modalità tecniche di accesso alla videoconferenza saranno comunicate nei prossimi giorni.
Come preannunciato nel documento ‘Didattica a distanza: conduzione e valutazione’ pubblicato nell’area riservata alla voce ‘Documenti docenti’, è stata creata la classroom destinata al dibattito in vista dell’approvazione di quanto al punto 2. La classroom resterà attiva da oggi alle ore 12.00 fino a giovedì 26 marzo alla medesima ora e ogni docente potrà pubblicare commenti e proposte a partire dal suddetto documento di lavoro.
Successivamente, il dirigente, sulla base degli interventi pubblicati, definirà una prima proposta di delibera, che verrà caricata in classroom venerdì 27 marzo alle 12.00 e si potrà commentare fino alle ore 17.00 del medesimo giorno. Dopo questa ulteriore fase di confronto, il dirigente valuterà eventuali modifiche e sabato 28 marzo entro le ore 12.00 pubblicherà il testo definitivo della proposta di delibera.
Per intervenire, i docenti dovranno eseguire il login con il proprio account iisbadoni.edu.it e accedere a classroom, poi in alto a destra selezionare il simbolo + (crea il tuo corso o iscriviti) e selezionare Iscriviti al corso inserendo il codice vsmqyld.
Raccomando, infine, ai docenti un’attenta considerazione di quanto riportato nel documento di cui sopra a proposito della conduzione delle attività a distanza. In particolare è urgente:
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 172.22 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.