Convocazione del Collegio dei Docenti

21/10/2020

Come da piano annuale, il Collegio dei Docenti è convocato su piattaforma Microsoft Teams LUNEDÌ 26 OTTOBRE ore 14.30 - 17.00 per discutere il seguente o.d.g.:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Nomina funzione strumentale Educazione alla cittadinanza.

3. Educazione civica: punto della situazione e approvazione delle griglie di valutazione (prof.ssa Flavia Drei).

4. PCTO (prof.ssa Silvia Galasso).

5. Condivisione del modello ministeriale del Piano Educativo Individualizzato secondo le nuove linee guida (PEI) (prof. Biagio Di LIberto).

6. Approvazione PFP per studenti atleti (prof. Ascoli).

7. Approvazione Deroga monte ore complessivo studenti atleti.

8. Nomina Referente BES/DSA.

9. Adeguamento PTOF all’anno 20/21.

10. Incarichi.

11. Comunicazioni del dirigente.

12. Varie ed eventuali.

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-49.pdf116.36 KB