CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI

1/A2-1
05/01/2016

OGGETTO: CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI

Il Collegio dei Docenti dell'IIS Badoni è convocato in seduta straordinaria per il giorno 15 gennaio 2016 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Approvazione del Pof triennale
  3. Report dall’assemblea degli studenti
  4. Organizzazione delle prove Invalsi
  5. Colloqui con i genitori: comunicazione del dirigente
  6. Varie e eventuali

In relazione alla convocazione, si comunica quanto segue:

1. Questa riunione del Collegio, essendo straordinaria e non programmata nel Piano annuale delle attività, sostituisce l’incontro dei Dipartimenti/Coordinamenti previsto per martedì 19 gennaio;
  2. Sul sito dell’Istituto, in ‘Docenti’ – ‘Area riservata’ - ‘Documenti Docenti’, sono pubblicate:
  • le prime tabelle riassuntive di quanto emerso dall’Assemblea degli studenti a proposito degli obiettivi del Pof;
  • la bozza in progress del Pof triennale, ancora da completare al punto 4.2; ai fini della lettura, si precisa che le parti in nero sono state già viste dai docenti della Commissione Pof, del Gruppo di autovalutazione, dalle funzioni strumentali e dai Coordinatori di dipartimento; le parti in rosso vengono trasmesse per la prima volta; le parti in blu sono da completare.