CONVOCAZIONE GRUPPO DI PROGETTO METODICA-MENTE

03/09/2018

A tutti i docenti

OGGETTO: Convocazione gruppo di progetto METODICA-MENTE

L’attuazione del progetto “Metodicamente”, approvato dal Collegio Docenti il giorno 18 maggio, prenderà il via nelle classi prime entro la seconda settimana di scuola. Il gruppo di docenti che hanno dato la propria disponibilità è convocato per un incontro di programmazione il giorno
Venerdì 7 settembre dalle ore 9 alle ore 11 – aula audiovisivi
I docenti che in giugno non erano in condizione di offrire la propria disponibilità e che volessero farlo ora, possono ancora compilare la scheda di adesione, consegnarla presso l’ufficio alternanza e partecipare all’incontro di venerdì. Le ore di lavoro prestate saranno computate secondo le opzioni indicate nella scheda di adesione.
I docenti che saranno nominati coordinatori delle classi prime sono invitati a valutare attentamente l’opportunità di aderire a “Metodica-mente”, per consentire una positiva ricaduta delle attività sull’intero consiglio di classe.

Allegati:
- Progetto “METODICA-MENTE”