CORSA CAMPESTRE FASE ISTITUTO

9608/G1-3
14/11/2016

AGLI ALUNNI

Gli alunni in elenco partecipano VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016 alla corsa campestre, fase d’istituto, presso il Centro Sportivo di Calolziocorte via Lavello.
Orario ritrovo: 9.00 presso il Centro Sportivo (alternativa ore 8.40 presso la stazione ferroviaria in Calolziocorte dove ad attenderli ci sarà un docente di Scienze Motorie e Sportive dell’Istituto).
Inizio gare: ore 9.30 circa.
La scansione oraria delle batterie verrà comunicata in loco.
Termine gare previsto per le ore 12.00.
Premiazioni: ore 12.15.
Per gli alunni che utilizzeranno il treno, con partenza da Lecco, gli orari sono i seguenti: 8.07 – 8.12 – 8.30 (tempo di percorrenza circa 10’ costo euro 1.80).
Gli alunni non in regola con la documentazione (autorizzazione e certificato medico) non potranno partecipare. Il giorno mercoledì 16 novembre p.v. è il termine ultimo per regolarizzare la propria posizione.
A fine gara gli alunni rientreranno a casa autonomamente.
Docenti accompagnatori:
prof.ssa Ambrosio Rosa