CORSA CAMPESTRE FASE ISTITUTO

9474/G1-3
31/10/2014

AI DOCENTI  AGLI ALUNNI
Gli alunni in elenco partecipano MARTEDI’ 11 NOVEMBRE 2014 alla corsa campestre, fase d’istituto, presso i campi esterni della sede di via XI febbraio, con il seguente orario:

CLASSI QUARTE E QUINTE
- ritrovo direttamente in Via XI febbraio alle ore 8,05
- rientro a scuola alle ore 10,50.
CLASSI PRIME – SECONDE e TERZE
- ritrovo nel cortile della palestra alle ore 10,00
- fine gara rientro a casa autonomamente.
Gli alunni frequentanti la sede di via XI Febbraio si troveranno in palestra alle ore 8.05 (categoria juniores) e alle ore 11.00 (categoria allievi).

Docenti accompagnatori: prof.ssa Ambrosio Rosa, prof. Bevacqua Antonino, prof. Maccaccaro Alfredo, prof. Renda Vincenzo e prof.ssa Telera Anna Giuditta

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO