CORSA CAMPESTRE - FASE REGIONALE

06/03/2018

AI DOCENTI

AGLI ALUNNI

Gli alunni in elenco partecipano GIOVEDI’ 08 MARZO 2018 alla corsa campestre, fase regionale, presso Canottieri Ticino Pavia.

AONDIO MARCO

3D M

GHEZZI SARA

3B LS

MAINETTI ALESSIO

3B LS

MOYANS KIRELOS

3A AT

SELVA ANGELICA

2B LS

PASINI SIMONE

2C MM

BIELLI IRIS

1A LS

Programma:

Ritrovo giovedì 08 marzo 2018 alle ore 7.30 presso il Centro Meridiana di Lecco, il rientro è previsto per le ore 15.00 circa.

Gli studenti dovranno portare e consegnare al docente accompagnatore Prof.ssa Colombo Gloria l’autorizzazione e un documento di riconoscimento valido.