CORSI DI RECUPERO

12/06/2021

Oggetto: Corsi di recupero

In allegato il calendario dei corsi di recupero attivati a partire dal 14 giugno.

Qualora le famiglie non intendano far frequentare ai propri figli i corsi di recupero, dovranno dichiarare che provvederanno personalmente agli interventi di recupero, sollevando l'Istituto da ogni responsabilità in merito, inviando una mail a lcis00900x@istruzione.it.

Per il recupero delle materie di cui non sono stati attivati i corsi si deve far riferimento ai programmi disciplinari essenziali reperibili sul sito dell’Istituto.

Gli studenti saranno chiamati a sottoporsi alle prove di certificazione del superamento del debito formativo nelle date che verranno comunicata con successiva circolare.

Gli studenti dovranno presentarsi all’orario indicato di inizio lezioni accedendo all’Istituto dall’ingresso della palazzina.

Si ricorda a tutti gli studenti di rispettare attentamente tutte le indicazioni per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Sars-Cov-2.