Corso di formazione “Praticare la giustizia, vivere la legalità” –serata conclusiva

02/05/2018

Agli studenti

Tutti gli studenti dell’Istituto, i docenti e il personale non docente, sono invitati Giovedì 10 maggio 2018 alle ore 20.30 all’incontro conclusivo del corso di formazione in oggetto, dal titolo:

• Infiltrazioni mafiose. Perché la mafia ci rassomiglia

c/o Politecnico di Milano- polo territoriale di Lecco, via Gaetano Previati 1/c
Relatori:

• Dr. Nicola Gratteri – Magistrato Procuratore Capo del tribunale di Catanzaro, saggista e docente universitario
  • Prof. Antonio Nicaso– Scrittore e Docente di Storia delle Organizzazioni criminali Queen’s University di Kingston (Canada)
  • Prof. Mons. Samuele Sangalli – Officiale della Santa Sede, docente universitario e Presidente della Fondazione Sinderesi

N.B. : La presenza dei docenti all’incontro prevede (solo su richiesta formulata presso il tavolo accoglienza, situato all’ingresso dell’aula dove si svolgerà l’incontro) il rilascio di un attestato di partecipazione all’evento formativo.

Ai docenti che hanno partecipato anche ai laboratori verrà rilasciato un attestato con il totale delle ore di presenza al corso.
Gli studenti delle classi QUARTE e delle classi 5CM e 5AI, che hanno partecipato a 2/3 laboratori nei mesi di febbraio, marzo e aprile e che saranno presenti a questo incontro finale, otterranno un attestato valido come credito formativo.

ISCRIZIONI AL LINK